A TEATRO NELLE CASE 2017
TERRITORI DA CUCIRE # 2
STRANIERI
23 SETTEMBRE - 22 OTTOBRE 2017

TEATRO - CINEMA - LABORATORI

 

Quest'anno A TEATRO NELLE CASE Festival d'autunno accoglie la seconda fase del progetto TERRITORI DA CUCIRE dedicata al tema dello "straniero". Dopo la tournée estiva nelle piazze di Valsamoggia dello spettacolo Io, il couscous e Albert Camus, il Teatro delle Ariette ospita altre voci e altri sguardi che vengono da lontano, parlano altre lingue e si interrogano sulle questioni delle identità, delle radici e delle migrazioni.

Nello spirito di massima apertura, inclusione e accoglienza che ha contraddistinto l'edizione di TERRITORI DA CUCIRE 2017, dedicata al tema dello "straniero", tutti gli spettacoli, i film e i laboratori sono a ingresso libero fino a esaurimento posti.

prenotazione obbligatoria allo 051 6704373

Ringraziamo per la disponibilità tutte le persone e le associazioni che hanno accettato di incontrarci e di collaborare con noi alla realizzazione di questo progetto, in particolare: Associazione Culturale Islamica Valsamoggia, Comunità Bahà'í, Donne Multietniche Valsamoggia, Nema Problema Onlus, Cooperativa sociale Arca di Noè, Open Group Coop. Soc., Comunità Zenit, Solidarietà e Impegno

Progetto a cura di Teatro delle Ariette
Direzione artistica e organizzativa Stefano Pasquini e Paola Berselli
Organizzazione, amministrazione, accoglienza pubblico Irene Bartolini
Direzione tecnica Massimo Nardinocchi
Assistenza tecnica e organizzativa Maurizio Ferraresi
Ufficio stampa, comunicazione e promozione Raffaella Ilari
Documentazione fotografica Stefano Vaja